Noleggio Lungo Termine Jaguar - Il Blog di You Drive srl Parma - You Drive srl | Noleggio Parma

Scegli il tuo canone mensile
Noleggi You Drive Parma
Promo
News & Promo
Scarica App
Scopri il noleggio
Brand Auto
Preventivo online
Vai ai contenuti

Noleggio Lungo Termine Jaguar

You Drive srl | Noleggio Parma
Pubblicato da in Promo ·
Tags: FpaceJaguarNoleggio
Nello stesso anno 1935, per prendere le distanze dalla connotazione negativa delle truppe SS naziste, la SS Cars Ltd cambiò il suo nome in Jaguar Cars Limited.
Il 2016 fu l'anno che vide il consolidamento della presenza di Jaguar nel mondo corporate. Il marchio britannico ha una struttura commerciale dedicata esclusivamente ai clienti aziendali. Quattro Fleet Business Center e una decina di concessionari con consulenti di vendita Business specialist che aderiscono a un programma di direct marketing sulle Pmi, capace di ideare offerte di leasing e noleggio a lungo termine con condizioni particolarmente vantaggiose. Il cliente business di fascia Premium è ormai orientato verso i SUV e Jaguar ha risposto a questa esigenza, ad esempio, con la nuova Jaguar F-Pace.
Jaguar E-Pace promo Noleggio Parma
La nuova Jaguar F-Pace ha avuto un impatto molto positivo nel settore delle flotte aziendali. La vettura ha una spiccata vocazione aziendale perchè fonde il dna tipico di Jaguar, basato sulla performance e capacità di offrire una guida confortevole su tutte le tipologie di strada, con la competenza di Land Rover nella trazione integrale applicata al mondo dei SUV. Le versioni Business della Jaguar XE e della nuova Jaguar XF sono state molto apprezzate dalla clientela business. Le dirette avversarie sono alcune best seller tedesche, come Audi Q5, le BMW X3 e la Mercedes GLC. Ma non bisogna dimenticare anche la Lexus NX e la Volvo XC60.
Jaguar e la nuova XE hanno subito "attaccato" in modo massiccio il settore delle flotte e della clientela business. Un segmento ampiamente monopolizzato dai marchi tedeschi. Il noleggio a lungo termine rappresenta il 40% del business di mercato. La Jaguar XE ha un certo appeal sulle aziende, grazie anche ad un TCO (total cost of ownership, costo di possesso) invidiabile. La Jaguar XE si posiziona nel segmento D-Premium, ma ha ambizioni “luxury”, e lo dimostra nei dettagli esterni, come il cofano lungo con la tipica “gobba” longitudinale delle Jaguar degli anni ‘60, lo sbalzo anteriore ridotto e gli sfoghi d’aria sui parafanghi anteriori. Mentre, all’interno, mostra una buona pulizia formale. Le dirette concorrenti sono modelli come la Audi A4, la BMW Serie 3 e la Mercedes Classe C.
Dopo la Jaguar XE, un altro modello pensato per le flotte aziendali è la nuova Jaguar XF. Grazie ad un design di ispirazione coupé, la vettura ha già avuto ottimi riscontri tra le flotte aziendali. Gli interni, rispetto al passato, sono caratterizzati da parecchie novità, tra le quali spiccano il sistema d’infotainment InControl Touch Pro e il quadro strumenti TFT con touchscreen da 12,3 pollici.






Torna ai contenuti